Marianna Farese si reca sui luoghi colpiti dall’alluvione

68

La candidata Sindaco di Benevento dei 5 Stelle ha voluto visitare di persona, insieme ad altri esponenti pentastellati, il quartiere Ponticelli, che è stato il più colpito dall’alluvione che ha colpito la città nell’ottobre dello scorso anno.

La Farese ha visitato in particolare il bar Bologna, i cui locali furono completamente distrutti dagli eventi calamitosi e si è relazionata con i proprietari dell’esercizio commerciale, che hanno manifestato innumerevoli problemi che hanno dovuto affrontare per rimettere in piedi la propria attività.

Marianna Farese ha avuto modo di appurare che al momento nessuno degli esercenti del quartiere Ponticelli ha ottenuto una trance degli aiuti statali promessi ma che i commercianti hanno dovuto profondere un enorme sforzo individuale per evitare perdite economiche disastrose.

Il Movimento 5 Stelle di Benevento ha già contribuito con 100 mila euro donati all’Istituto Rampone alla causa del risanamento post alluvione del Sannio, anche se l’iniziativa è stata molto criticata dalle opposizioni.